•  

     

  •  

     

  • RSS spiritum.it

  • « | Home | »

    5. Il vostro rapporto con le donne: le…

    By matteo | June 26, 2003

    5. Il vostro rapporto con le donne: le diciamo un paio di cosettine (o anche di più)?
    me le donne mi piacciono molto, ma per fortuna ne ho a basta, cioé me ne basta una, ‘desso, mi va già fin troppo di culo. ho scritto delle robe sulle donne. non sto a menarvela qui.

    Sto insieme ad una donna bellissima. Mi cosparge di unguenti medicinali quando sto male e mi corre incontro quando c’incontriamo per strada. Mi ricorda tutto quello che io provo a dimenticare ed è sempre felice quando le telefono. E’ tutto vero.

    6. Il vostro rapporto con le sostanze, lecite o meno.
    fumare fumo poco. ma va bene, fumare. bevo, perlopiù. gin + quel che ti pare. (perlopiù) Sono un vizioso e andrò all’inferno. E quando sarò là, mi farò anche di zolfo.
    7. Più destra o più sinistra?
    simpatizzo parecchio per gl’anarchici e le organizzazioni senza fini di lucro. Sinistra.
    8. Un blog che non consigliereste ed uno che “per fortuna esiste”?
    va be’, facile. me luca sofri mi sta sul culo, quindi non lo consiglierei, ma forse lo consiglierei per certe cosette. ma mi sto confondendo.

    meglio che dico l’altro. di blog che meritano ce ne son parecchi, ma propio parecchi, nel senso, molti più di quel che immaginereste. ovviamente il mio pensiero primo va a hotel messico e strelnik e arkangel. ma ce ne son parecchi altri. propio parecchi, molti, altri.

    Non ci sono blog che non consiglio, io evito solo di leggere quelli che parlano d’amore. Penso che Splinder e simili dovrebbero esercitare una forma di controllo su quelli che scrivono cose d’amore. O comunque dovrebbero farsi pagare. Quelli belli, invece è più semplice: Arsenio innanzitutto.Anche se Bravuomo non è un blog nel senso stretto del termine, è solo una maniera di pubblicare le cose di Arsenio. Le cose più belle le ho lette su quel suo sito bastardo.Poi Arkangel. Poi Proserpina, Sooshee, Bea…gli altri ci sono, ma vengono molto dopo. Ah..come si chiama questo sito? Spiritum. Dicevo… Spiritum è fondamentale.
    9. Chi se la tira un sacco, di questi tempi?
    boh. mi verrebbe da dir dei nomi, ma non saprei poi bene chi dire, forse non lo so, propio. eh. non seguo abbastanza le vicissitudini telenovela dei vari blog per star attento a chi se la tira.

    me la sto tirando? no, troppa fatica…

    In verità ti dico: Spiritum, alzati e cammina.
    10. Accenti/apostrofi e denti gialli: son vezzi personali od hanno un perché?
    gl’apostrofi servono a indicare una mancanza. in genere di una vocale. a volte di una parola intera.

    gl’apostrofi servono per il ritmo e l’intonazione.

    gl’apostrofi servono per il giusto scriver.

    i’ son il signore degl’apostrofi e ne facci’un uso smodato.

    i denti gialli saran le sigarette del direttore. nazionali senza filtro? ih!

    I denti gialli, vediamo come posso dire… quelli belli, sani, con i soldi, abbronzati e di buona famiglia, hanno tutti i denti buoni e bianchi. Invece quelli brutti, che fumano per il nervoso, che prendono caffè perché c’è sempre qualcosa che non torna hanno sempre i denti gialli. Gialli di vita. Gli ap’ostrofi invece, mi mandano in paranoia. Specie da quando Arsenio ha cominciato la sua crociata, tutte le volte che s’apostrofa, comincio a valutare parole equivalenti e a cambiare le frasi per evitarli e a volte quando non mi vengono decido di non postare affatto. Arsenio mi farà chiudere bottega.

    segue…

    Topics: Uncategorized | Comments Off on 5. Il vostro rapporto con le donne: le…

    Comments are closed.