•  

     

  •  

     

  • RSS spiritum.it

  • « | Home | »

    24 (bis)

    By matteo | August 22, 2007

    245.jpg Avevo appena concluso un lnghissimo post sull’ultima serie di 24 appena terminata e mentre stavo per pigiare il tasto publish un fortissimo rumore m’ha inchiodato. Dalla finestrella della caldaia era entrato, con un balzo, Jack Bauer. Sfondata la porta tagliafuoco che separa la caldaia dal garage – sede fisica del qui presente – ha preso in ostaggio il criceto e, puntadogli la pistola alla testa – mi fa: “Era da tanto che aspettavo questo momento, finalmente ci ritroviamo”. “Scusa, Jack, ma quando mai…?” gli fo. E lui: “Zitto. Quel post fa cagare: o lo cancelli o ti spalmo il criceto per tutto il garage. Sai che lo posso fare”. Poi, con la mano libera (?) spezza il braccino del pupazzo Max Steel del piccolo, sibiliando: “Vedi che non scherzo?”. Jack è fatto così: se non spezza qualche osso in una serie non sta bene, è più forte di lui. “Ok, Jack, nessun problema, farò come chiedi” gli rispondo cercando di nascondere il terrore crescente. “Non costringermi a scegliere tra te ed il criceto, hai visto cosa è successo a Paul” rincara freddamente.

    Così ho cancellato tutto, ho stretto la mano a Jack e mi son fatto fare un autografo. Lui si è fatto mandare dal CTU lo stradario della provincia di Vicenza sul suo PDA, ha accarezzato il criceto e lo ha rimesso nella gabbietta, ha chiesto scusa a Max Steel e se ne è andato.

    E’ andata proprio così, giuro.

    Topics: TV e spettacolo | 2 Comments »

    2 Responses to “24 (bis)”

    1. sergio Says:
      August 29th, 2007 at 1:22 am

      non fatico a crederci, grande jack! te lo saluto, quando passa da queste parti. io in questo momento sono rimasto come uno scemo credendo di avere l’ultima puntata della seconda giornata che invece non ho.. tremenda attesa!

    2. Mitì Says:
      August 30th, 2007 at 2:00 pm

      Non so se sia andata proprio così. So solo che ho riso come una matta a leggerti, grazie! ;-*